Reclamo N° 129094

Daniele
12 Novembre 2018
Buona sera, il mio problema con ENEL, è partito da quando hanno cambiato penso corriere il quale non mi ha più inserito in casella postale le bollette..avendo come molti, lavoro, figli, ed altro non stai a pensare alle bollette, o meglio non mi è venuto in mente di chiamare enel perchè accelerasse la spedizione delle stesse..ma ci hanno abbassato la corrente.Credendo ad una anomalia ho contattato enel per chiedere spiegazioni, appena mi hanno detto che il motivo era quello che non era ancora stata pagata la bolletta, gli ho comunicato che a noi non fosse mai pervenuta..Quindi vado a regolarizzare il pagamento pagando in una ricevitoria, dopo di che è tornata la corrente in modalità standard..Ci arriva la bolletta di luglio e agosto con importi uguali alla norma ovvero quando siamo a casa, ma ad agosto noi ci siamo stati SOLO la prima settimana..e quindi non capisco come possano essere i medesimi, ma tralascio, il motivo per il quale vi sto scrivendo è perche mi vogliono far pagare oltre alla bolletta standard, 82€ per abbassamento e rialzamento della corrente..mi sembra assurdo per il semplice fatto che se non mi pervengono le bollette non è una mia colpa, e trovo ingiusto far pagare a me la penale..Cosa devo fare??Certo di un vostro sostegno vi ringrazio anticipatamente. Daniele Corbelli
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