Reclamo N° 152962

Paolo
05 Giugno 2019
Buona sera, in data 04/01/2019 ho chiesto al Servizio Elettrico Nazionale lo spostamento del contatore per la casa che sta ristrutturando mio figlio. (Moretti Marco MRTMRC89H19B819Y cod. cliente 545752468) A seguito della mia richiesta sono venuti i tecnici di e-distribuzione che hanno redatto un preventivo inoltrandolo al Serv.El.Nazionale. AL Serv.El.Nazionale risulta di avermi mandato il preventivo in febbraio, ma in realtà dopo varie analisi è emerso che a causa di un malfunzionamento del loro sistema informatico il preventivo via e-mail non è stato mai spedito. In questi giorni ho chiamato varie volte il call center 800900800 e le risposte sono: " non riusciamo a mandare l'e-mail perchè da un errore sull'allegato (tipo documento non valido), segnalo il problema ai colleghi superiori che lo risolveranno). Ma i giorni passano e non arriva niente!! Ora sono disperato perchè siamo arrivati al punto di rischiare di bloccare i lavori in cantiere perchè il Serv.El.Nazionale non riesce a mandarmi quella e-mail con il preventivo allegato. Mi potete aiutare? Possibile che con il Serv.El.Nazionale non ci sia la possibilità di parlare con qualcuno che si prenda cura del problema e ne verifichi la soluzione. Grazie Paolo In questi giorni ho chiamato varie volte il call center 800900800 e le risposte sono: " non riusciamo a mandare l'e-mail perchè da un errore sull'allegato (tipo documento non valido), segnalo il problema ai colleghi superiori che le risolveranno il problema).
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