Reclamo N° 165078

Gianfranco
30 Settembre 2019
Buona sera, in date 23/09/2019 ci veniva chiuso in gas , con l'accusa di non aver pagato una rata di una dilazione, cosa che è stata fatta in data 18/07/2019 alle ore 08.17 . dopo varie emal ai vari indirizzi fornitici dal call center di turno , e questo 2/3 volte al giorno, fino a venerdi. in data 26/09 ci rassicuravano che era stata una loro svista e che entr 48 ore ci avrerbbero riattaccanto il gas. cosa che ad ora ancora non è avvenuta. Voi potete aiutarci?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239