Reclamo N° 109478

Luca
23 Luglio 2018
Buona sera mi chiamo Bellebono Luca e ho un problema con enel gas circa 18 giorni fa mi e stato piombato il contatore del gas x una bolletta non pagata, ho provveduto a pagarla i giorni successivi, ma dalla data di pagamento sono trascorsi 14 giorni e nessuno ha provveduto a spionbare il contatore stiamo chiamando sia enel gas che rete 2 gas che gestisce gli impianti a Saronno (VA) ma nessuno sa darci spiegazioni e soprattutto quando riallacciare il servizio. Cosa dobbiamo fare. Grazie mille Luca Bellebono
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239