Reclamo N° 222653

Annamaria
20 Gennaio 2021
Buona sera purtroppo è una sgradevole sorpresa che mi dicono risolvibile ma non riesco a capire come! problema che non ho avuto solo io, ma posso parlare solo a titolo personale. Enel Energia si è avvalsa del CMOR senza averne diritto! il debito che pretendono da me viene da maggiorazioni per ritardo pagamenti a causa di consegna delle bollette oltre la scadenza delle stesse o addirittura non consegnate. in più hanno aumentato a dismisura il presunto debito. il consumo l'ho pagato regolarmente sempre, ho protestato per i ritardi ma non è stato risolto il problema e anzi ho ricevuto risposte scostanti e indisponenti. così ho cambiato gestore e ora che ho già nuovo contratto da diversi mesi con nuovo gestore, si fanno avanti. in base a miei controlli potevano farsi avanti solo per mancato pagamento forniture e comunque non dopo mesi di contratto con altro fornitore. come posso risolvere la questione con Enel che pretende soldi non dovuti e nemmeno mi informa su quanti ne chiede? oltretutto rischio di avere problemi con l'attuale fornitore.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239