Reclamo N° 324771

Rita
27 Marzo 2024
Buona sera. scrivo io come cognata perchè la persona (vittima) di questa esperienza ha 86 anni e non possiede un computer. Da anni cliente Enel per luce e gas, si è vista recapitare a Gennaio 2024 (per i mesi di Nov. Dic. 2023)una bolletta di 1250,00 euro. (da 0,99 al mc avevano raddoppiato l'aliquota). Sono stata di persona al punto ENEL per il reclamo e la loro risposta è stata che avevano mandato una lettera in cui dicevano che decadevano le precedente condizioni ma non indicavano le nuove!!!! l'unica soluzione proposta e stata la rateizzazione. Non hanno l'obbligo di indicare le nuove tariffe applicate??- Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239