![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Mario nello
21 Febbraio 2020
Buona sera
sono un cliente di Enel energia : l’ultima bolletta di gas che mi è arrivata risale al periodo settembre ottobre 2018.
Ho fatto presente, sia al numero verde che presso l’ufficio/ sportello della mia città, il problema e mi hanno, sempre, risposto che si era bloccato il programma di fatturazione ma che le bollette sarebbero arrivate al più presto.
Nulla di fatto!!!
In seguito, mi è arrivata una bolletta ( 29/06 /2019) con scritto periodo 2018?? Con un totale da pagare 0,00 euro, però , con una sintesi degli importi fatturati pari a 0,02 euro. Sulla bolletta era riportato “ Grazie i tuoi precedenti pagamenti risultano regolari.
COME MI DEVO COMPORTARE ?
La bolletta a Euro 0 può interrompere la prescrizione?
Vorrei anche cambiare gestore.
In attesa di un cortese riscontro, invio
Cordiali saluti