Reclamo N° 140119

Elisa
14 Febbraio 2019
Buona sera sto cercando disperatamente di farmi rimborsare da Enel un doppio pagamento per una stessa fattura, ma pur portando copie di entrambi pagamenti con i numeri di transazione di PayPal fanno un sacco di storie da dicembre e non vogliono rimborsare. Inoltre sull’ultima bolletta mi hanno addebitato ulteriori 21€ perché la bolletta precedente è stata pagata in ritardo ( si riferiscono alla bolletta pagata doppia poiché il primo pagamento l’ Fatto alla scadenza ed il secondo a fine dicembre perché l’app del telefono mi continuava a darla come insoluta) una volta controllato fra i pagamenti mi sono accorta di averla pagata doppia
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239