Reclamo N° 176624

Guido
29 Gennaio 2020
Buonasera, A giugno 2019 ho acquistato casa e fatto subito contratto luce e gas con Enel energia mercato libero. Alla prima bolletta ho subito reclamato con Enel in quanto troppo alta. Mi hanno risposto che era alta in quanto non residente. Ho spiegato che sono residente da sempre, ho fatto richiesta di modificare la dicitura da NON residente a residene. Ho fatto tutto quello che mi hanno chiesto, compilato moduli, fatto reclami on line e verbali al call center. Mi dicono che hanno problemi con il loro gestionale e che non mi devo preoccupare in quanto sarò rimborsato. Io sono stufo di pagare quello che non devo pagare solo perché loro non sono in grado di fare il loro lavoro. Vi chiedo se devo cambiare gestore, ma temo che poi non sarò rimborsato. Potete darmi una mano ? Grazie mille !!! Guido
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239