Reclamo N° 157852

Andrea
24 Luglio 2019
buonasera, a seguito di una bolletta enelenergia, per le mie tasche quasi proibitiva di € 206 circa ho chiamato il servizio clienti per la rateizzazione . l'operatore gentilmente se ne prese carico e mi disse che poteva al massimo farmi 2 rate da € 97,00 circa, mi chiese conferma della mail e del numero di cellulare confermandomi che mi avrebbe inviato una mail con i relativi bollettini postali, la 1° scadenza giugno e la 2° luglio 2019. Facendo fede al loro sevizio non me ne preoccupai più, ma quella mail non è mai arrivata. oggi 24 di luglio mi ritrovo la sospensione della fornitura elettrica, quindi ho chiamato immediatamente il servizio clienti il quale mi gira la telefonata al servizio gestione. dopo una piccola discussione nella quale l'operatore comunque riconoscendo la vericidità della mia precedente richiesta di rateizzazione, mi disse che anche se la mail non mi è arrivata loro sicuramente mi hanno avvisato dell'imminente distacco tramite raccomandata. a quel punto ho ribadito che ( ho la telefonata registrata per la richiesta rateizzazione ) il loro operatore mi aveva confermato le rate e gli chiedo di inviarmi immediatamente un'altra mail con i bollettini a rate e che avrei provveduto a pagare subito. mi disse che mi avrebbe richiamato, al mio rientro con la famiglia appena acceso la tv e la pala ( ovviamente il clima no ) per rinfrescare l'ambiente mi salta tutto . ho richiamato ma l'operatore mi ha detto che ormai era tardi e che dovevo chiamare domani. io e la mia famiglia nel frattempo scoppiamo di caldo, perchè enel energia ha deciso arbitrariamente di sospendermi il servizio nonostante che loro non abbiano rispettato i patti per la rateizzazione. grazie saluti
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239