Reclamo N° 228956

Claudio
13 Marzo 2021
Buonasera, all'atto della voltura di una utenza Enel Gas a mio favore mi sono visto attivare un contratto Enel X di assistenza H24 senza che questo sia da me mai stato richiesto. Il contratto mi è arrivato via mail un mese dopo l'attivazione, ovviamente scaduti i normali giorni per un rapido recesso. Ho immediatamente contattato Enel X e ricevuto da loro comunicazione che il servizio sarebbe stato annullato e che se addebitato qualcosa avrebbero provveduto immediatamente all'accredito. Cinque mesi dopo io ancora ricevo le bollette da Enel X, addebitate nelle fattura Enel Energia. Ho più volte contattato Enel X, fornito il mio IBAN per l'accredito di quanto mi è stato fatto pagare senza il mio consenso ma ad oggi continuano ad addebitarmi il loro servizio. Ad ogni chiamata mi confermano che il servizio è stato annullato a novembre. Ho provato più volte anche a contattare Enel Energia ma ogni volta la risposta è che non possono risolvere nulla e che è tutta responsabilità di Enel X. Mi chiedo come possa essere possibile un comportamento di questo tipo, Enel Energia riceve le fatture Enel X e provvede a rigirarmele senza che io abbia mai dato il consenso. Assurdo che Enel X non riesca immediatamente a risolvere il problema. Possibile che l'unica soluzione sia quella di cambiare immediatamente fornitore di GAS? Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239