Reclamo N° 206739

Giuseppe
19 Agosto 2020
Buonasera, avevo deciso qialche mese fa di passare 2 mie utenze Enel servizio Elettrico al mercato libero Enel Energia .Sono stato contattato da una consulente che mi ha fatto questo passaggio.Per una utenza non e' stato possibile(non so perchè) e mi ha convinto a passarla a Eni.Ora Ho ricevuto una bolletta Enel con una cifra esagerata per il passaggio a Eni.Mentre per l'utenza passata a Enel Energia invece tutto a posto.Io non intendo pagare questa bolletta mi sembra una truffa,ho fatto un reclamo a Enel perchè non sono stato io a chiedere di passare ad Eni ma è stata la consulente di Enel Energia che ha fatto tutto.Ho già bloccato la canalizzazione sul c/c .Come devo comportarmi? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239