Reclamo N° 129482

Alessandra
14 Novembre 2018
Buonasera, chiedo un vostro intervento in merito ad una richiesta di attivazione energia elettrica perché è dal 21 ottobre che sto cercando di attivare un allaccio ma nessuno tra enel energia e e distribuzione si prende in carico la pratica rimbalzando le colpe a vicenda. Attualmente sto pagando un affitto di un appartamento che non è usufruibile a causa di disguidi dovuti a carenze/inefficienze e nessuno sa darmi risposte in merito alla mia pratica che risulta sospesa per motivi ignoti. Ho chiamato e sollecitato non so quante volte e gli operatori, oltre ad avermi maltrattata, non mi danno indicazioni su come muovermi per risolvere un problema gravissimo legato al disservizio. Sono una ragazza madre e non posso entrare in un'abitazione che sto già pagando e non so come comportarmi. Attendo un Vs gentile riscontro. Grazie, Alessandra Ventrella.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239