Reclamo N° 174333

Domenico
08 Gennaio 2020
Buonasera, da Settembre 2019 mi sono trasferito a Milano, prima mi trovavo a Cascina in provincia di PI nel cambio di abitazione ho chiesto la chiusura del contratto con tutti i servizi che avevo attivi a mio nome Gas, Acqua e infine Luce. Per la chiusura del contratto con Enel Energia ho contattato il numero verde comunicando la volontà di chiudere il contratto con loro e telefonicamente mi hanno fatto registrare telefonicamente un contratto di chiusura, di lì in poi ero sicuro di aver concluso il rapporto. Oggi Gennaio 2020 mi vedo accreditate 2 bollette a mio nome tramite mail per la fornitura elettrica e chiamando il fornitore Enel Energia mi comunica che non è mai stato chiuso il contratto e che risulta una mia chiamata di chiusura ma per motivi di mancanza di documentazione controfirmata indietro hanno riattivato il servizio. Loro mi comunicano di aver girato tutto per posta ma non ho mai ricevuto nulla nonostante in posta avevo pagato il servizio seguimi per ricevere tutte le bollette a mio nome a Milano e non più a Cascina. Mi chiedo come hanno provveduto a inoltrarmi le nuove bollette e il sollecito di pagamento perché non hanno inviato il sollecito per la mancanza della documentazione firmata oppure non mi hanno chiamato per mancanza di documentazione firmata ma per loro scelta hanno riattivato un servizio in un abitazione in cui non vivo più? Resto in attesa di chiarimenti e per capire se si può procedere in una querela oppure in una rettifica delle bollette a me inviate. In attesa di una vostra gentile risposta, Cordiali Saluti Domenico Di Benedetto
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