Reclamo N° 106944

Letizia
08 Luglio 2018
Buonasera, dal 20 gennaio 2018, data accettazione richiesta voltura, non ho mai ricevuto fatture a mio nome. Le utenze ad oggi sono intestate al vecchio proprietario. Le fatture non mi arrivano perché, ovviamente, il nome del vecchio proprietario non è più presente sulla buca delle lettere d un anno. Nonostante i miei continui reclami telefonici e l'invio di una raccomandata intimidatoria, nella quale denuncio che nel nucleo familiare è presente un disabile certificato, ad oggi non vi è stata nessuna risposta. Se non quella data al vecchio proprietario, il quale ha ricevuto una telefonata nella quale gli viene comunicato che mercoledì verranno ad effettuare il distacco. Potete aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239