Reclamo N° 175348

Elisabetta
18 Gennaio 2020
Buonasera Enel - mercato tutelato ci ha ridotto la potenza del contatore in quanto non risultavano pagate due bollette. Le bollette in questione non sono mai arrivate a destinazione tantomeno le lettere di sollecito e raccomandata. Telefonando per verificare il motivo per cui non mi erano arrivate le suddette bollette e lettere ho scoperto che mi era stato cambiato arbitrariamente l'indirizzo del recapito delle bollette Ho pagato immediatamente quanto dovuto e mi è stata rialzata la potenza del contatore. Tuttavia, mi è stato confermato dal call center che avrò un addebito sulla prossima bolletta di 60 euro per il costo di distacco e riallaccio della corrente. Ho possibilità di ricorrere per non pagare le 60euro visto che è stato Enel, senza il mio consenso cambiare il mio recapito? Grazie Elisabetta Viligiardi
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239