Reclamo N° 351992

Nadia
14 Aprile 2025
Buonasera, ho fatto un subentro a febbraio 2025 e dal momento che sono un cliente vulnerabile mi è stato proposto un contratto ed un altro aggiuntivo che si chiama Protezione 360 Plus non specificandomi però che quest' ultimo aveva una durata di anni 2 ( non 1 come tutti i normali contratti) Stiamo parlando del contratto n. OR-0039697695. Successivamente mio nipote mi ha informato che sarei andata a risparmiare qualche centesimo con altro operatore. Disdico il contratto di fornitura di energia elettrica con Enel e mi ritrovo il problema del contratto Protezione 360 Plus. Non sono affatto d'accordo in merito alla linea di condotta di tale azienda. Vorrei rescindere il contratto. Come possiamo agire? Posso far scrivere dal mio legale al servizio consumatori nazionale? Vorrei un consiglio Grazie anticipatamente Un utente considerevolmente contrariato
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239