Reclamo N° 46847

Dania
04 Aprile 2017
buonasera ho ricevuto una bolletta di conguaglio dell'Enel relativa al periodo 2013-1016 di € 2880,00. Mi sono per prima cosa rivolta ad un avvocato che ha scritto all'Enel esprimendo la mia disponibilità a pagare, se dovuto, ma rateizzato solo l'anno 2016. L'enel ha risposto che gli è dovuto l'itero importo richiesto e che il ritardo dei tre anni è dovuto: 1) guasto del contatore per l'invio dei dati in modalità da remoto; 2)impossibilità di lettura del suddetto contatore poichè non hanno trovato nessuno a casa. Il contatore è esterno all'abitazione e raggiungibile in qualsiasi momento dai tecnici enel; 3)Mancata comunicazione della lettura da parte mia. Infine l'enel ha proposto una rateizzazione con un acconto di € 860,00 e quattro rate da € 513,00 comprensive di eventuali interessi di mora e dilazioni. In breve loro sbagliano e l'utente (io) DEVE pagare. Resto in attesa di un rapido riscontro e nella speranza di poter dormire presto sonni tranquilli, Buon lavoro Dania
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239