Reclamo N° 322210

Costanzo
29 Febbraio 2024
Buonasera, ho ricevuto una bolletta di più di 2000 € per i mesi di Dicembre 2023 - Gennaio 2024. Il consumo rilevato è comparabile con quello dello stesso periodo dell'anno scorso (sui 600smc), ma in tale periodo avevo però pagato una cifra di gran lunga inferiore (circa 400€). Ho ascoltato un post dell'Avvocato Dona e credo ci sia stato un problema di comunicazione da parte dell'ENEL sul cambio delle condizioni contrattuali. Purtroppo però non riesco a trovare nessuna lettera in cui ENEL mi informava preventivamente di questa variazione. Ho dei dubbi sul fatto che ENEL l'abbia davvero inviata. Cosa mi consigliate di fare?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239