Reclamo N° 118841

Maria teresa
12 Settembre 2018
Buonasera. Ho sottoscritto un contratto luce con Enel i primi di luglio scorso, per un subentro. Ho registrato regolarmente sul sito l'utenza e intorno al 20 agosto ho eseguito l'accesso all'area clienti e, notando una bolletta emessa, l'ho scaricata sul mio pc. Da fine agosto, non è stato più possibile accedere all'area riservata. Ovviamente, non ho ricevuto alcuna fattura agli indirizzi che ho fornito in sede di sottoscrizione. Dopo interminabili attese al numero verde, un operatore mi risponde che la società ha avuto "problemi con le Poste" e "problemi con il sito web" e di attendere fiduciosa. Visto che c'ero, attivo con l'operatore il servizio bolletta email, che non avevo potuto attivare perché il sito è bloccato. Non ho ricevuto ancora alcuna fattura. Ho letto tante recensioni più che negative su Enel e chiedo un consiglio su come comportarmi, perché ho timore che distacchino l'utenza. Ho scoperto dopo questo disservizio che Enel è esclusivamente libero mercato (Servizio Elettrico Nazionale è l'azienda del mercato tutelato). In questa nuova giungla noi consumatori ci troviamo ad essere esposti ai predatori come non mai. Grazie
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