Reclamo N° 145083

Francesco
25 Marzo 2019
Buonasera, il 1 dicembre del 2018 ho lasciato Roma per trasferirmi a Torino (con tutta la famiglia). A Roma vivevo in affitto, per cui il una settimana prima di lasciare l'alloggio ho fatto la richiesta di disattivazione delle utenze luce e gas. Il problema è che la disattivazione del gas non è andata a buon fine ed ho ricevuto da parte di ENEL a i primi di febbraio una bolletta di chiusura dell'utenza con i consumi dei mesi di dicembre e gennaio (non effettuati da me, ma dal nuovo inquilino). Ho già inviato reclamo ad ENEL, che oggi mi ha risposto dicendomi che devo pagare io la bolletta.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239