Reclamo N° 66382

Barbara
07 Ottobre 2017
Buonasera il mio ex compagno ha fatto una voltura a mio nome datata 6 maggio 2017..io ho ricevuto via email il contratto. Ho chiamato immediatamente Enel spiegando che avrei preso possesso dell' alloggio a fine maggio. La mia pratica è stata espletata l'8 giugno e mi avevano assicurato al telefono che solo da quella data io avrei iniziato a pagare. Io non ho mai autorizzato il mio ex compagno a chiamare Enel per conto mio . L ho detto più volte agli operatori e ho anche inviato via email una segnalazione. Mi è invece arrivata la prima bolletta da pagare per il consumo del mese di maggio. Mi attivo immediatamente facendo tutti i reclami possibili, perche ritengo di non doverla pagare io.Dopo varie peripezie mi sono rivolta direttamente e di persona allo sportello Enel vicino a casa mia. L' impiegata, davanti a me, ha parlato con l'ufficio preposto dopo cio mi ha assicurato che nulla dovevo per il mese di maggio. Convinta che finalmente sia andato tutto a posto non faccio più nulla. Oggi via sms mi è arrivato un sollecito di pagamento sempre x questa bolletta. Richiamo Enel e l operatore ammette che i suoi colleghi mi hanno dato un'informazione sbagliata e che se anche la mia pratica è stata espletata l'8 giugno io devo pagare anche maggio. Ho chiesto di riascoltare le conversazioni tra me e gli operatori del Call center ma non vogliono e tergiversano. Vi chiedo per cortesia di aiutarmi. Spero di aver spiegato tutto bene. Resto a disposizione per tutti i chiarimenti sperando in un vostro intervento. In attesa di un vostro gentile riscontro vi porgo cordiali saluti. Rebora
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239