Reclamo N° 150635

Chiara
15 Maggio 2019
Buonasera, in data 09-05-18 ho firmato il modulo di adesione per la fornitura di energia elettrica con enel energia, in data 25-05-18 ricevo chiamata per la conferma attivazione a partire dal 01-07-18. Nel frattempo ricevo regolare bolletta di chiusura dal precedente fornitore con consumi fino al 30-06-18. Ricevo ulteriore conferma di attivazione da enel energia in data 21-07-18 il quale mi da il benvenuto riassumendo l'offerta che avevo stipulato, conferma dell'indirizzo di fornitura il numero POD il numero contratto che corrisponde a quello in mio possesso e il numero cliente. Purtroppo già dai primi giorni di ottobre 2018 mi rendo conto che non ricevo la fattura da enel energia, quindi inizio a chiamare per sollecitare e mi viene risposto che c'era stato un problema loro interno di emissione fatture per attivazioni fatte in quel periodo e di aspettare 10gg che si sarebbe risolto, il 13-12-18 mi sono recata presso un punto enel, sperando in una soluzione immediata. Nei mesi successivi con l'arrivo della fatturazione elettronica (in questo caso necessaria perchè la fornitura è di una attività commerciale), si è posto anche il problema di comunicare il codice SDI. Richiamo e mi dicono che serve comunicarlo tramite mail con relativo modulo, in data 16-02-19 procedo all'invio. Veniamo ad oggi.... non ho ancora ricevuto nessuna fattura, stamattina dopo aver richiamato ho inviato nuovamente la documentazione per l'invio della fattura elettronica, però stanca di questa situazione, chiedo a voi come posso procedere? Grazie Chiara
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