Reclamo N° 122434

Jessica
02 Ottobre 2018
Buonasera, In data 10/9 ho fatto richiesta per l'attivazione di una nuova fornitura di luce;mi era stato detto che in 2-5giorni lavorativi avrebbero attivato tutto. Trascorsi i cinque giorni,ho iniziato a chiamare il call center,e chiedere spiegazioni per il ritardo e mi era sempre stato detto che la documentazione era arrivata correttamente ( nonostante l’area clienti personale dicesse altro,ovvero che mancava la documentazione inviata da me almeno 5 volte),e che era questione di un paio di giorni,anzi di ore. Ho aperto non so quante segnalazioni senza essere ricontattata. Giovedì 27/9 mi arriva una mail in cui mi richiedono un modulo mancante per concludere l'attivazione,che io allego nuovamente e da cui ricevo risposta :il file era arrivato e se qualcosa non fosse andato bene mi avrebbero ricontattata. Oggi richiamo e dicono che non hanno ricevuto file così l’ho inviato nuovamente . Ora,io per colpa di questi signori sto tardando l’apertura di un’attivita Commerciale,e la cosa spaventosa e’ Che un’assistenza così indecente non l’ho mai vista!! Chiedo un aiuto in quanto per fare il contratto mi hanno chiamata almeno 6/7 volte,per darmi una mano zero volte. Non e’ Questo il modo di gestire un cliente che ha scelto e si e’ fidaro di una compagnia così famosa e conosciuta!! Grazie
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