Reclamo N° 135639

Antonella
11 Gennaio 2019
Buonasera, mi sono accorta dopo 1 anno dall'attivazione del contratto di fornitura di energia elettrica nella sede del mio Centro Yoga che Enel aveva settato il mio consumo sui 10Kw (!!!), invece dei normali 3Kw. Nel mio centro yoga usiamo poche luci, per qualche ora a settimana, il consumo elettrico è quindi minimo e per un anno non capivo come mai le bollette elettriche avessero costi così alti. Poi una persona esperta ha guardato la mia bolletta e mi ha spiegato. Ho chiamato il call center di Enel Energia il 5/12/2018 per segnalare l'anomalia e richiedere la sostituzione immediata del contatore. Mi hanno detto che servivano 15gg lavorativi per processare la richiesta. Ho poi richiamato svariate volte, ad oggi nessuna novità. Lunedi 7 gennaio un operatore mi ha detto che la mia richiesta era stata inoltrata a E-Distribuzione, ma oggi 11/1 ho sentito il call center di E-Distribuzione il quale non ha ricevuto mai nessuna richiesta. Intanto continuo a pagare le tasse del consumo settato sui 10KW e nessuno sa dirmi niente! Mi aiutate per cortesia? Sono disperata.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239