Reclamo N° 46542

Matteo
30 Marzo 2017
Buonasera, mi trovo in una situazione di totale disagio per una richiesta di attivazione gas con Enel. Ho richiesto un subentro in data 17 marzo a fronte di stipula di un contratto che è stato verificato e validato. A quel punto, dopo aver atteso una settimana ho contattato il call center e ho scoperto che la mia attivazione è stata invalidata per problemi tecnici con il sito web, e che avrei dovuto ripetere il processo con un nuovo contratto. Procedo con un nuovo contratto venerdì scorso. Lunedì telefono per avere garanzia che la richiesta sia pervenuta e gestita, e mi viene comunicato che è tutto in ordine e in lavorazione, con tempistiche di attivazione tra 2 e 5 giorni. Oggi telefono di nuovo perchè nel mentre non sono mai stato contattato e ho avuto dei sospetti, e attenzione, qui viene il bello: la mia attivazione è stata nuovamente declinata perchè io NON sono stato contattato dal tecnico!!!!!! Se il tecnico non contatta l'utente entro tot giorni, il contratto viene invalidato!!!! Ma io mi domando come sia possibile essere trattati in questo modo, sto facendo di tutto per portare i miei soldi ad ENEL ed in cambio ho un trattamento di questo tipo (P.S: non sono mai stato contattato per essere avvisato dei problemi menzionati). La cosa veramente grave è la mancanza di garanzia che l'attivazione vada a buon fine. Ho chiesto esplicitamente all'operatore di confermarmi questa terribile affermazione, e sì, è proprio così. Se non vieni contattato per l'allaccio, la tua pratica viene chiusa. Io sono veramente arrabbiato e non so veramente come fare per farmi attivare un servizio basilare come il gas. Avete qualche consiglio da darmi? Grazie mille
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