Reclamo N° 164067

Massimo
19 Settembre 2019
Buonasera, scrivo per conto di mia mamma; lei ha una casa estiva che utilizza esclusivamente nei mesi estivi (4 mesi l'anno) e rimane completamente inattiva nei restanti mesi dell'anno. Nel ottobre del 2018 si vede recapitare una fattura di conguaglio risalente al 2013 di 1350€, tenendo conto che si parla di un'ultraottantenne che vive della sua pensione, si spaventa così tanto che abbiamo dovuto ricovererla per tanti motivi che non elenco. Fatta segnalazione attraverso diverse PEC e parlato con diversi operatori commerciali che dapprima hanno accordato uno sconto fantomatico epoi hanno protratto l'attesa fino a ieri quando mia mamma ha di nuovo ricevuto la medesima bolletta di 1350€ paventando le solite minacce di slaccio corrente e cose simili. Io non so che altro fare, mi sono appellato nelle PEC inviate alla legge che impone alle società terze di non inviare conguagli superiori ai 24 mesi, ma glissano la richiesta e mi rimandano a fantomatiche visite non documentate andate deserte per nostra colpa.
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