Reclamo N° 113110

Minerva srl
13 Agosto 2018
buonasera, Segnalo il disservizio del quale chiedo Vs assistenza. -Eravamo morosi con servizio elettrico nazionale e nel contempo siamo passati a enel energia. -Enel energia ci ha applicato in fattura il recupero del credito del predecedente gestore CMOR. -Nel frattempo avevamo già' pagato il debito con precedente gestore ( con dimostrato pagamento e svariati fax.. ) ma il nuovo gestore ci dice che dobbiamo ugualmente ripagare il debito CMOR a loro ( nuovo gestore )... per poi essere rimborsati sempre dal nuovo gestore.. -Questo perche ' servizio elettrico nazionale o chi per lui non ha ancora comunicato l'avvenuto pagamento al nuovo gestore. Chiedo assistenza poiché' NON ci sembra corretto pagare " 2 volte " una somma ed attendere che sia poi rimborsata PER LA MANCANTA COMUNICAZIONE FRA I GESTORI... grazie per il riscontro. Cordialita'
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239