Reclamo N° 135907

Angelo
14 Gennaio 2019
Buonasera, sono 7 mesi che non riesco a chiudere il contatore del gas. Il contatore si trova all'interno dell'appartamento e nonostante ho preso 11 appuntamenti con il tecnico prendendo permessi dal lavoro e facendo numerose telefonate alla società non ci sono mai riuscito, dapprima per una non completa disponibilità del nuovo proprietario dell'appartamento e dopo per una scorretta gestione burocratica di Enel Energia. Ora mi ritrovo ad aver pagato 2 bollette che non dovevo ma pagate e chiedo di chiudere il contatore anche percè ho la completa disponibilità del proprietario e risolvere la situazione. Chiedo aiuto per risolvere il tutto. Angelo Palma
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239