Reclamo N° 89648

Errico
07 Marzo 2018
Buonasera, stasera ho chiamato il numero 199505055 del servizio elettrico nazionale, per richiedere la riattivazione del contatore di un appartamento da poco acquistato, dopo che ho fornito tutti i dati, la signorina mi dice che ho un contratto anche su un altro appartamento e se volevo potevo attivare anche il gas sul nuovo a costo ridotto, gli dico che non ho dati del contatore e non so, lei mi dice che poteva fare una ricerca. A questo punto mi chiede se stavo chiamando da cellulare, gli rispondo di si ed allora mi dice che mi richiama lei ma prima la devo autorizzare e gli rispondo di "si" . Riattacco e mi chiama dallo 028337 ma qui praticamente la telefonata finisce. Mi insospettisco e controllo il numero da cui ha richiamato e vedo che é di enel energia. Mi devo aspettare attivazione di contratti con enel energia? Ma é possibile che l' operatrice che mi ha risposto per conto di servizio elettrico nazionale sia anche di enel energia?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239