Reclamo N° 222546

Salvatore
19 Gennaio 2021
Buonasera, vi comunico qui di seguito la cronostoria del mio reclamo: A Settembre aderisco telefonicamente all'offerta luce e gas 30 di enel energia. Mi arriva la prima bolletta errata con l'applicazione di un'altra tariffa diversa da quella da me confermata e la mancanza dello sconto del 30% previsto nell'offerta. Comunico questa cosa al numero verde di enel, e mi comunicano che lo sconto verrà recuperato nella prossima bolletta. Dopo 2 mesi mi arriva la bolletta del gas, stesso errore, sconto del 30% non applicato in fattura. Faccio nuova segnalazione e mi dicono la stessa cosa della prima bolletta (recupero sulla prossima fattura). il 9 gennaio mi arriva la nuova fattura della luce nuovamente errata, non è presente nessun recupero della prima fattura e manca nuovamente lo sconto del 30%. Mi sono recato in un punto enel, ho chiamato il numero verde per lo storno dell'ultima fattura, ma nessuno sa darmi spiegazioni. Nel frattempo ho bloccato il RID in banca. Come devo procedere? Resto in attesa di un vostro consiglio. Saluti.
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