Reclamo N° 71555

Federica
13 Novembre 2017
Buonasera, vi contatto per conto dei miei genitori, settantenni che vivono a Pian di Venola, frazione del Comune di Marzabotto (BO). Un paio di anni fa, causa nevicata "intensa", il territorio del loro Comune è rimasto per 5 giorni senza energia elettrica in pieno inverno, con conseguente assenza di riscaldamento...pazienza, può capitare, si sono adattati. Oggi, 13/11/2017, causa nevicata di 10 cm scarsi, sono di nuovo senza elettricità dalle 16 del pomeriggio (ora sono le 21), senza indicazioni circa il ripristino del servizio (e senza contare il fatto che già stamattina il servizio è stato interrotto per oltre 1 ora). Non parliamo di zone remote e difficilmente accessibili, parliamo di normali centri abitati, raggiunti da normali strade statali, a 20 km dalla città di Bologna. Quello che non è normale oggigiorno è che persone che pagano tasse e bollette si debbano trovare in una simile situazione di disagio (luce, risvaldamento, provviste in frigorifetp da buttare)...Cosa è stato fatto 2 anni fa quando si è verificato il primo grosso problema in quei Comuni? Perchè oggi (alle porte dell'inverno) siamo da capo? Che cosa ha fatto Enel o chi per loro in tutto questo tempo? Spero che almeno voi riusciate a trovare una risposta plausibile, ma soprattutto spero che chi ne è responsabile trovi una soluzione definitiva e rapida. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239