Reclamo N° 221076

Simone
07 Gennaio 2021
Buonasera vi scrivo per cercare di risolvere il mio problema riguardante le bollette della luce di enel Il 13 gennaio 2020 è stato attivato il mio contratto di luce con enel,ed a oggi 7 gennaio 2021 io non ho ricevuto ancora nessuna bolletta,dopo diversi solleciti e dopo diverse risposte che ho ricevuto dal centralino ho deciso di scrivervi per cercare di risolvere il mio problema,ormai è passato un anno ed io non ricevuto niente,neanche una chiamata dal centro fatturazione enel per capire quale fosse il problema,sono sempre stato io di mia iniziativa a chiamare per cercare di capire e di risolvere il problema ma non ho mai ricevuto risposte positive a riguardo. Vi ringrazio. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239