Reclamo N° 73993

Milvia
29 Novembre 2017
Buonasera volevo chiedervi un'informazione, nell'anno 2015 mi è stato cambiato il contratto Enel Energia mercato libero da "uso privato" ad "altri usi". Dopo varie reclami mi è stato rifatto il contratto come uso privato. I soldi pagati in più non mi sono stati rimborsati, dicendomi che ho accettato il cambiamento di contratto tramite un'offerta telefonica e di recarmi al punto enel di Varese per ascoltare la registrazione. Io non ho mai firmato il contratto cartaceo anzi non sapevo nemmeno fosse cambiato il contratto. Volevo chiedervi se il contratto telefonico senza la mia firma scritta è valido oppure no. Grazie mille per una vostra risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239