Reclamo N° 166730

Riccardo
17 Ottobre 2019
Buonasera,in data 19 settembre mi viene recapitata raccomandata.In data 08 ottobre ritiro raccomandata con tempo di 30giorni..in tale raccomandata mi viene sollecitato da Enel un pagamento di una bolletta da me mai pervenuta per via postale.Tale giorno L 8 mi accorgo che in casa manca la corrente.Chiamo Enel che mi dice che è stata staccata per via della bolletta.Vado subito a pagare la bolletta..Il problema sussiste nel fatto che adesso la muova bolletta contiene 59euro di spese di riattivazione.Poteva Enel staccare la corrente ancora prima che io vedessi la raccomandata?Se ho 30 giorni per ritirarla perché l’hanno staccata prima e mi addebitano i costi pure!?grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239