Reclamo N° 320490

Fausta
11 Febbraio 2024
Buonasera,scrivo per conto di mio padre,il quale ha ricevuto una bolletta da Enel per il bimestre dicembre 2023 gennaio 2024, per un importo pari a 1376 euro. Ho chiamato il servizio clienti per chiedere spiegazioni, visto che nella stessa bolletta si afferma sia attiva un’offerta sottoscritta e nello specifico Energiasicura che avrebbe scadenza dopo dodici mesi e nel suo caso a maggio 2024. L’operatrice mi ha risposto che avrebbero inviato una comunicazione,ma mio padre non ha mai ricevuto niente. Com’è devo comportarmi? Si può passare da 0,92 centesimi a 2,50 al metro cubo e spendere un intero stipendio di mio padre per una ed una sola bolletta? Al momento ho chiesto la rateizzazione, ma vorrei capire se è il caso di rivolgermi ad un legale
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239