Reclamo N° 155251

Marcello
03 Luglio 2019
buongiorno, a causa di bollette elevate, al di sopra delle nostra disponibilità, siamo costretti ad aspettare lo stipendio per poterle pagare, questo fa andare oltre la scadenza della bolletta. il mese scorso, pur avendo pagato più della metà come acconto (242 su 351 euro) giorno 21 giugno ci hanno ridotto la fornitura. Giorno 26 giugno abbiamo pagato la restante somma ed inviato con un fax per dimostrare l'avvenuto pagamento al numero 800066386. il giorno stesso mando un altro fax ad un numero che mi hanno fornito loro (enel) e l'operatrice mi garantiva che avrebbe sollecitato il riallaccio. richiamo giorno 1 luglio e l'operatore mi confermava che da giorno 29 giugno era stato disposto il riallaccio e che probabilmente il tecnico aveva bisogno di un giorno lavorativo per espletare la disposizione... ad oggi 3 luglio sono ancora in formula ridotta, 5 persone a casa e non si riescono a tenere accesi più di due ventilatori, siamo al buio la sera e ogni volta che scatta dobbiamo fare 4 piani per alzare la leva del contatore.
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