Reclamo N° 78131
Maria
29 Dicembre 2017
Buongiorno. A fine luglio 2016 si è rotto il contatore dell'energia elettrica, di proprietà di ACEA (mentre per la fornitura ho un contratto con Enel Energia). Dopo varie telefonate e reclami, sia ad ACEA che ad Enel Energia, il contatore è stato sostituito a giugno 2017! Il contatore, tuttavia, a tutt'oggi non è ancora funzionante, nel senso che non è possibile prendere e comunicare la lettura in quanto non hanno aggiornato la numerazione del contatore.
Il problema fondamentale è, oltre al disservizio, il fatto che non si riesce a capire nulla di ciò che si deve fare, in quanto gli operatori di entrambe le società danno risposte diverse e incoerenti tra loro, anche della stessa società in giornate o orari diversi.
Ho anche chiesto il rimborso in base alla carta dei servizi, in quanto il contatore mi è stato sostituito quasi 1 anno dopo, ma non ho avuto neanche una risposta negativa.
Se poteste riuscire a risolvere il problema ve ne sarei grata.
Nel frattempo invio un altro reclamo.
Distinti Saluti,