Reclamo N° 78131

Maria
29 Dicembre 2017
Buongiorno. A fine luglio 2016 si è rotto il contatore dell'energia elettrica, di proprietà di ACEA (mentre per la fornitura ho un contratto con Enel Energia). Dopo varie telefonate e reclami, sia ad ACEA che ad Enel Energia, il contatore è stato sostituito a giugno 2017! Il contatore, tuttavia, a tutt'oggi non è ancora funzionante, nel senso che non è possibile prendere e comunicare la lettura in quanto non hanno aggiornato la numerazione del contatore. Il problema fondamentale è, oltre al disservizio, il fatto che non si riesce a capire nulla di ciò che si deve fare, in quanto gli operatori di entrambe le società danno risposte diverse e incoerenti tra loro, anche della stessa società in giornate o orari diversi. Ho anche chiesto il rimborso in base alla carta dei servizi, in quanto il contatore mi è stato sostituito quasi 1 anno dopo, ma non ho avuto neanche una risposta negativa. Se poteste riuscire a risolvere il problema ve ne sarei grata. Nel frattempo invio un altro reclamo. Distinti Saluti,
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