Reclamo N° 176995

Simona
02 Febbraio 2020
Buongiorno, A fine ottobre ho ricevuto due bollette, una in accredito per 67 euro circa ed una in addebito per 73, ho telefonato chiedendo la compensazione e mi era stato risposto che non era possibile. Ho pagato in data 04 11 2019 la bolletta in addebito e in pari data ho chiamato il numero verde Enel chiedendo il rimborso e dichiarando di aver pagato quella a debito, l'operatore mi aveva assicurato che da li a poco mi sarebbe arrivata la comuniczione con cui avrei potuto ritirare i soldi. A gennaio invece ho ricevuto una bolletta con cui dichiaravano di aver fatto la compensazione. Adesso mi ritrovo dopo 3 mesi a dover ripartire da capo perché ho di nuovo un credito di 67 euro. Ho mandato una pec all'enel il 15 gennaio senza ricevere risposta. Cosa devo fare se non denunciarli?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239