Reclamo N° 329317

Lucia
13 Maggio 2024
Buongiorno, a inizio maggio mi arriva una bolletta di 900 € per la fornitura di gas, non riuscendo a capire cosa è successo contatto l'assistenza e scopro che dal 01.05.23 sto pagando il gas a € 2,43 quando fino al mese prima lo pagavo a circa € 0,43. Chiedo spiegazioni e mi viene detto che a gennaio avrei ricevuto una comunicazione di Enel a mezzo posta ordinaria con il quale mi comunicavano il cambio di tariffa. Comunicazione che io non ho mai ricevuto anche se loro dicono di avermi spedito. Faccio reclamo dicendo di non aver mai ricevuto la loro comunicazione e di ricalcolarmi la bolletta con la tarriffa precedente, ma mi rifiutano il reclamo. Ora io vorrei capire, ma tra gennaio e maggio c'era una tariffa di Enel aperta al pubblico di € 2,43 ??? Credo proprio di no, quindi non si capisce neanche da dove sia uscito questo valore. Dovrei ritenermi fortunato che hon hanno scritto € 24,30 e si sono contenuti sul rincaro.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239