Reclamo N° 166414

Caterina
14 Ottobre 2019
Buongiorno, a Maggio ho acquistato una casa e ho effettuato la voltura luce con Enel Energia, il precedente intestatario aveva un altro fornitore rispetto a Enel Energia, mi avevano detto che sarebbe stata piu' lunga l'operazione. a Oggi 14/10/2019 la bolletta risulta essere intestata ancora al precedente propietario con fatturazione "non residente". il problema piu' grosso che io avendo un isee basso vorrei fare la richiesta del bonus sociale per le bollette e non posso perche' non a mio nome. si sono scusati, ma avevano perso il mio documento di identita' (notare che sono loro cliente da anni!!!) come mi devo comportare per questo disagio e perdita di denaro???
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239