Reclamo N° 184753

Sara
04 Aprile 2020
Buongiorno, a novembre ho inviato una richiesta di preventivo ad Enel per un nuovo allaccio e hanno attivato il contratto senza la mia autorizzazione, nonostante io avessi chiamato il call center per avvisare che non avevo intenzione di accettare la loro proposta ma quella di un altro operatore. Mi era stato confermato dal loro operatore che avrebbero cancellato la richiesta, invece l' hanno confermata a mia insaputa e contro la mia volontà. Ho scoperto dell' attivazione solamente perché l' operatore da me scelto non riusciva ad attivare il servizio vista la presenza di un altro fornitore. A quel punto avrei dovuto aspettare la prima bolletta di Enel per poter cambiare operatore ma, ad oggi, non ho ricevuto nessuna bolletta e fattura da pagare. Ho fatto molte telefonate e segnalazioni ma non sto ricevendo nessun riscontro. A parte il fatto che non ho intenzione di trovarmi a pagare diverse bollette tutte insieme, trovo che il modus operandi di ENEL sia stato disonesto e non ho intenzione di continuare ad avere loro come fornitori. Non so pù cosa devo fare e come posso liberarmi da questo problema, visto che da parte di Enel non ho ricevuto nessun aiuto. Resto in attesa di un Vostro riscontro.Cordiali saluti Sig.ra Sartore Colleselli
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