Reclamo N° 60516

Paola
30 Agosto 2017
Buongiorno, a seguito del termine del mio contratto di locazione, il locatore mi chiede di far piombare il contatore del gas (n° cliente ENEL ENERGIA 784650601, pagamento attraverso CC). La lettura finale al 09/08/2016 è "44". Ricevo una fattura con data 28/08/2016 pari a 2.946,30€ per chiusura cessazione contratto. Attraverso il call canter capiamo che avevano ricevuto una lettura errata e quindi l'operatore al telefono mi rassicura dicendomi di non pagare e che mi arriverà la fattura di rettifica. Il 19/09/2016 viene emessa nuova fattura pari a 0€, ma con la dicitura che mi verrà accreditato 2.496,62€. Chiamo il call center e mi dicono che è a posto così, ma che ho una bolletta di circa 40€ in sospeso. Il 10/02/2017 ricevo un accredito di 2.946,62 €. Il 26/08/2017 ricevo via raccomandata un sollecito per il pagamento di due bollette, quella di 40€ (che intendo pagare) e quella di 2.946,30 €. Purtroppo non dispongo più di quei soldi. In caso non dovessi pagare, a cosa andrei incontro? Grazie, cordiali saluti
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