Reclamo N° 219506

Giulia
21 Dicembre 2020
Buongiorno, A seguito di chiusura del contratto per la fornitura del gas effettuato con Enel Energia ad aprile 2020,dove il mio contatore segnalava in tale data una numerazione nettamente minore rispetto a quella indicata sull'ultima bolletta, Enel sostiene di aver fatto ricalcoli sul periodo usufruito e mi continua ad inviare bollette continue di ricalcolo degli importi di chiusura,ultimo dei quali una bolletta da circa 700 euro da pagare. Il problema è che noi in fase di chiusura contatto avevamo una numerazione nettamente più bassa del contatore rispetto a quella indicata da Enel quindi dovremmo essere in credito al massimo non in debito. Enel non mi risolve il problema e il suo Contact Center non sa rispondermi,potete aiutarmi voi a gestire la situazione? grazie infinite!
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239