Reclamo N° 167461

Roberta
24 Ottobre 2019
buongiorno, a settembre mi arriva una fattura di enel energia da pagare con importi relativi all anno 2014 dove loro stessi mi dicevano che gli importi erano prescritti ma che per non pagare dovevo compilare l apposito modulo da loro inviato. bene è iniziata un odissea di fax, mail, telefonate , code allo sportello poichè ogni volta c era qoulche cosa che non andava.... fax non leggibile mail non capibile numero fattura irriconoscibile.....riuscita ad inviare il tutto correttamente ,secondo loro ,gli importi sono da pagare non so perchè . ma non sono prescritti da piu di due anni? anzi addirittura cinque. Cosa devo ancora fare, visto che loro stessi mi hanno detto che sono prescritti? P.S continuano a mandare sms che rischio che mi scolleghino la corrente. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239