Reclamo N° 104521

Francesca
20 Giugno 2018
Buongiorno, Abbiamo acquistato una casa, per errore (del costruttore)abbiamo attivato 2contatori, uno corretto e il secondo di un cantiere, abbiamo richiesto l annullamento del contratto contatore errato, enel ci aveva detto che il tutto si sarebbe risolto e che il suddetto contatore sarebbe rimasto a nome del costruttore ( questo in data 9/06) Non convinti abbiamo anche inviato modulo di ripensamento. Sorpresa il 13/06 enel ci manda sms dicendo che il contatore in causa è attivo a nome nostro, che hanno contattato mio marito e lui ha annullato l'annullamento! Il che è falso! Nessuno ci ha contattati! Abbiano il 18/06 rimandato ripensamento, ma dicono a volte che non è accettabile poiché si può utilizzare solo in caso di cambio fornitore, a volte che non è stato ricevuto, a volte che se abbiamo sbagliato, qualcuno deve pagare, ci chiudono il telefono in faccia e non ci forniscono le registrazioni delle chiamate! Potete aiutarci? Siamo sfibrati... grazie
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