Reclamo N° 129042

Floating center
12 Novembre 2018
Buongiorno , abbiamo aperto 01/11/18 una nuova attività commerciale in Mariano Comense , ma nonostante ben 6 invii documentazioni dal 02/10/18 ad oggi la voltura ancora non è stata fatta e ciò che è più grave è che non abbiamo potuto chiedere potenziamento dell'utenza proprio perché ancora non è stata eseguita la voltura. IL problema è che non possiamo far funzionare tutti i macchinari.... Abbiamo sollecitato più e più volte , credo che ormai mi conoscano tutti gli operatori , siamo stati alla sede di Monza dove un 'impiegata molto disponibile nello specifico la sig.ra Luciana si è adoperata per reinserire la pratica che ancora non era stato fatto , sono passati i giorni canonici 5 che nel nostro caso sono 15 siamo tornati a Monza e ancora nulla stanno elaborando ..... ma cosa un cambio nome? . Cosa dobbiamo fare soprattutto per non dover aspettare ancora giorni per il potenziamento della linea? E' inaccettabile tutto ciò
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239