Reclamo N° 201508

Marc
05 Luglio 2020
Buongiorno Abbiamo aperto il nostro contratto luce con Enel in settembre 2018, Il contattore non funzionava , abbiamo cominciato a chiamare Enel in April 2019 ( perché abbiamo ricevuto bollette con consumi importante, però non c era nessuna nella casa, casa non abitata) e abbiamo richiesto una verifica di contatore . La verifica non è stata fatta dopo mesi , ho chiamato , mi diceva che era in corso e dopo , e in settembre 2019, Enel ha sospeso la luce. Siamo andati al sportellò di Foligno , niente era possibilité senza pagare i bollette (500 euros per 0 consumo!) , abbiamo pagato , abbiamo richiesta una nuova verifica . Il contatore e stato cambiato in novembre però non riusciamo a avere il rimborso degli bollette di 2019 . Aspettiamo uno aiuto perché , la risposta al nostro reclamo non è giusta . Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239