Reclamo N° 327799

Rosa
29 Aprile 2024
Buongiorno, al momento ho due problemi con Enel energia. 1- Bollette altissime soprattutto del gas, per il quale da gennaio ho ricevuto 1113,87 euro totali per le fatturazioni da novembre 2023 a marzo 2024 e 307,45 euro di luce per i mesi da dicembre a marzo. 2. dal 12 Aprile non ho la fibra poiché è stata interrotta da un tecnico che la stava installando per un altro condomino. Fatta segnalazione e aperto il ticket con Enel la mattina del 13 Aprile. da allora ho chiamato almeno una decina di volte ma non hanno fatto altro che sollecitare la pratica aperta con Open Fiber. Ho inoltrato mail di reclamo sia ad Enel (19 Aprile e 22 Aprile) che ad open fiber (22/04/24). Nessuno ha risposto alle mail. Chiamato anche oggi ma ancora nulla.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239