Reclamo N° 322553

Monica
04 Marzo 2024
Buongiorno, anch'io sono a segnalare una variazione unilaterale del contratto da parte di Enel (luce) che di fatto è avvenuta a marzo 2023 ma di cui ci siamo accorti solo con la bolletta arrivata a Febbraio 2024 (relativa ai consumi di dicembre e gennaio). Praticamente il costo dell'energia è stato quasi quadruplicato! Ho già inviato pec contestando l'accaduto ed ho bloccato l'addebito diretto in conto. Ora Enel mi ha risposto via pec che loro la comunicazione l'hanno inviata nei tempi stabiliti dalla legge, via mail a ottobre 2022. Però io non l'ho mai ricevuta, può essere che mi sia finita nello spam, poi sinceramente ora non ho più le mail del 2022... Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239